🚀 Presentazione della piattaforma del futuro: Loftware Cloud

Scoprite la nostra singola piattaforma di etichettatura  convergente, più forte che mai, in grado di soddisfare le esigenze di aziende di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni!

Contattaci
Panoramica sui prodotti

Assistenza NiceLabel

NiceLabel offre supporto completo e gratuito per i nostri prodotti. Offriamo anche un accordo di manutenzione del software (SMA) che dà diritto a un sostegno prioritario e aggiornamenti gratuiti.

Ulteriori informazioni sul contratto di manutenzione del software

Il supporto per NiceLabel 2017 e tutti i prodotti precedenti non è più disponibile. Verificate qui se la vostra versione è ancora supportata.

Contatta il supporto

Supporto in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA)
+386 4 280 50 93 | support.emea@loftware.com

Supporto in Nord e Sud America
+1 262 784 2466 | support.americas@loftware.com

Supporto in Germania
+49 6104 6899 860 | support.emea@loftware.com

Supporto in Asia-Pacifico (APAC)
+86 40 0120 0806 | support.apac@loftware.com
+65 31 051 838 | support.apac@loftware.com
(inglese e mandarino)

Condizioni di assistenza

TeamViewer (qualora serva un accesso remoto da PC)

Invia una richiesta di assistenza

Aprire un caso servizio on-line per l'assistenza tecnica con le richieste di risoluzione dei problemi, break-fix, e altre questioni di prodotto.

Invia una richiesta di assistenza al cliente

Conscenze di base

Consultate la nostra knowledge base per trovare guide complete e risposte alle domande frequenti.