🚀 Presentazione della piattaforma del futuro: Loftware Cloud

Scoprite la nostra singola piattaforma di etichettatura  convergente, più forte che mai, in grado di soddisfare le esigenze di aziende di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni!

Contattaci
Panoramica sui prodotti

Contratto di manutenzione del software

Il contratto di manutenzione del software NiceLabel (SMA) garantisce un supporto migliore e aggiornamenti software gratuiti per i prodotti NiceLabel. Sono disponibili due livelli di supporto SMA studiati per clienti di qualsiasi dimensione e di qualsiasi area geografica. Indipendentemente dal livello, NiceLabel SMA mette a disposizione:

  • L'accesso prioritario ai tecnici esperti NiceLabel che lavoreranno con voi per risolvere rapidamente i problemi e minimizzare le interruzioni del vostro business
  • Aggiornamenti gratuiti del software; la tecnologia più recente a portata di mano e riduzione del costo totale di proprietà

Richiedi un preventivo SMA

Come funziona?

Quando si dovrebbe acquistare uno SMA?

Potete acquistare uno SMA in qualsiasi momento, purché disponiate dell'ultima versione principale del software (se la versione corrente del software è 6.2.0, la versione principale è 6). Probabilmente avrete bisogno di più assistenza in principio per cui vi consigliamo di acquistare lo SMA insieme con la licenza NiceLabel.

Accesso al supporto con uno SMA

Quando acquistate uno SMA, riceverete un codice univoco come prova di acquisto. Riceverete anche:

  • Accesso al supporto telefonico
  • Indirizzo e-mail per l'invio di ticket di assistenza prioritaria
  • Collegamenti a forum, video/webinar di formazione e alla knowledge base NiceLabel

Ottenimento di aggiornamenti software gratuiti

Quando verrà rilasciata una nuova versione di piccola entità del software, riceverete una notifica e-mail con informazioni sulla versione e collegamenti all'aggiornamento software gratuito. Vi avviseremo anche quando verrà rilasciato un aggiornamento importante. Dovrete richiedere un codice di aggiornamento della versione gratuita, disponibile solo per i clienti SMA.

Acquisto e rinnovo facili

Entrambe le opzioni SMA NiceLabel possono essere acquistate sotto forma di abbonamento annuale o triennale, con rinnovo automatico o manuale ogni anno o ogni tre anni.

Scopri di più su Termini e condizioni per la manutenzione del software e sul Contratto di licenza per l'utente finale NiceLabel.

Opzioni per il Contratto di manutenzione del software (SMA)

SMA standard

Fate funzionare senza intoppi le vostre operazioni di etichettatura. Lo SMA standard NiceLabel vi consente di sapere se si presentano dei problemi e potete telefonare a un tecnico esperto NiceLabel.

I nostri tecnici si impegneranno a comprendere il vostro ambiente unico e ad affrontare i problemi durante il normale orario di lavoro. Sia che si tratti di risolvere un problema con una soluzione di etichettatura, proporre le migliori pratiche di utilizzo dei prodotti o tenervi aggiornati sulle ultime versioni del software, possiamo mettere a vostra disposizione tutto l'occorrente.

SMA platinum

Ottenete il massimo ritorno sull'investimento nell'etichettatura. Siamo consapevoli che l'etichettatura è una parte fondamentale della vostra catena di approvvigionamento. Abbiamo oltre due decenni di esperienza nel campo di alcuni degli ambienti di etichettatura più complessi del mondo per aiutare i clienti a ottenere le migliori prestazioni possibili.

Il nostro SMA Platinum fornisce un accesso globale 24x7x365 ai tecnici NiceLabel, i quali risponderanno entro un'ora per assicurarsi che i vostri problemi vengano risolti velocemente per evitare il rischio di tempi di inattività. Inoltre, il nostro team effettuerà un controllo delle condizioni del sistema della durata di un'ora per verificare il funzionamento del sistema NiceLabel all'interno del vostro ambiente e assicurarsi che stiate sfruttando al meglio il vostro investimento NiceLabel. Inoltre, resterete aggiornati sulla più recente tecnologia di etichettatura grazie ad aggiornamenti del software e consigli sulle migliori pratiche del settore.

I riscontri che ho ricevuto dai miei clienti sul servizio Nicelabel SMA sono stati eccezionali. Sono entusiasti della velocità di reazione e della completezza delle competenze dimostrate dal team responsabile del supporto, non solo per quanto riguarda il prodotto, ma anche per l'ambiente IT del cliente.

Nigel Holloway

Dash Computer Products

Opzioni SMA NiceLabel

  SMA standard SMA platinum
Aggiornamenti software gratuiti yes yes
Supporto via e-mail yes yes
Supporto telefonico prioritario yes yes
Numero illimitato di chiamate/ticket telefonici yes yes
Supporto Web knowledge base yes yes
Supporto 24x7x365 tramite numero di telefono dedicato   yes
Risposta garantita entro 1 ora   yes
Controllo delle condizioni del sistema   yes

Richiedi un preventivo SMA

Ottenete l'accesso prioritario agli esperti tecnici di NiceLabel, che collaboreranno con voi per risolvere rapidamente le interruzioni della vostra attività e gli aggiornamenti gratuiti del software, assicurandovi di avere la tecnologia più recente a portata di mano e di ridurre il costo totale di proprietà.

Richiedi un preventivo SMA